Secondamano, il multispecialista numero uno degli annunci

Nato nel 1977 a Milano, Secondamano è ancora oggi il numero uno degli annunci. In formato Tabloid, interamente Full Color, Secondamano rimane la rivista di riferimento per la ricerca di immobili, auto e tanto altro. Organizzata in sei macrorubriche: Motori, Case, Lavoro e Servizi, Cessioni attività, Vita-tempo libero e Personali, con le sue varie edizioni locali, Secondamano copre il Piemonte e la Lombardia.
Secondamano si afferma ancora una volta come un prodotto completo e dinamico. Arricchito infatti da Inserti Speciali e Supplementi, realizzati in occasione di particolari ed importanti eventi o manifestazioni, sa rispondere alle diverse esigenze del lettore. Secondamano, che conta il maggior numero di annunci in Italia da privati, gode di una sinergia unica stampa-web grazie al sito secondamano.it che conta oltre 90 milioni di pagine viste e più di un milione e mezzo di visitatori unici al mese.

Edizione Milano - Lombardia giorni di uscita Lu - Gio
Edizione Torino - Piemonte giorni di uscita Lu - Gio

Le altre testate
Secondamano Secondamano Secondamano HD Smart PiùBarche Informaffari
Secondamano HD - estratto gratuito ad alta definizione!

Il giorno 14 Aprile 2010 è una data importante per Secondamano perché ha presentato "Secondamano HD" estratto gratuito ad Alta Diffusione in tutto Milano. Secondamano HD esce il mercoledì.

Smart - fotoannunci per fare affari!

Definire SMART solamente un mensiledi annunci fotografici a colori è decisamente riduttivo. Non fatevi ingannare dalle apparenze: le tante foto, la grafica moderna, il formato magazine, la copertina patinata sono soltanto il bel vestito di una idea geniale.

Un grande, grandissimo mercato sulla carta che ci autorizza ad affermare che "SMART È, prima di tutto, UN MEZZO PER FARE AFFARI”.
Abbiamo dato la preferenza al fotoannuncio per tanti motivi: è più esplicito; evita inutili e pericolosi sforzi di fantasia; rassicura il compratore; aiuta nella scelta individuale e collettiva; evita trasferte e sopralluoghi inutili; rende rapida e divertente la ricerca. I contenuti di SMART, invece, sono il frutto di una considerazione molto semplice: il nostro lettore è autonomo, dinamico, consapevole, ama "fare affari" e sa scegliere.

Tanti prodotti con prezzi e caratteristiche differenti, ben visibili, ordinati e messi in concorrenza tra loro.

Tutto questo, naturalmente, dando agli investitori la possibilità di aumentare e migliorare la propria visibilità attraverso la pianificazione di spazi pubblicitari.
SMART non è un giornale classico ma un New Media. Infatti solo le caratteristiche estetiche appartengono agli schemi dell'editoria classica: i contenuti certamente NO! SMART attraverso la pubblicazione di migliaia di fotoannunci, registra e trasmette con assoluta fedeltà le tendenze, i cambiamenti di costume e tutti i mutamenti, anche piccolissimi, all'interno della società.

Il target di SMART è fatto da chi consulta il giornale perché ha un'esigenza precisa: deve acquistare qualcosa. SMART non è pensato per essere sfogliato in modo tradizionale. SMART viene consultato e studiato con attenzione perché quasi sempre, al suo interno, c'è la soluzione giusta al giusto prezzo. Ecco perché è così facile segmentare il target dei nostri "lettori"; infatti noi conosciamo il profilo di chi si sofferma sulla rubrica delle case in Sardegna o valuta con attenzione le offerte di auto fuoristrada. Un bel vantaggio per gli investitori pubblicitari.

Più Barche, il numero uno dei fotoannunci nautica

Più Barche, lanciato nel 2004 in occasione del Salone Nautico di Genova, è il magazine leader dei fotoannunci nautica in Italia.

Presentandosi con un classico formato magazine, interamente full color con una grafica moderna ed essenziale, Più Barche vuole guidare il lettore nella selezione degli annunci per lui più interessanti, presentando in evidenza, già dalla copertina, alcuni fotoannunci ed in terza pagina l’indice delle sezioni e delle rubriche, ognuna delle quali contraddistinta da una propria testatina e da un diverso colore.
In particolare, le sezioni del magazine sono così suddivise: Barche a Motore (Motoscafi, Gommoni, Moto d'acqua e Altro); Barche a vela e derive; Prodotti; Attività; Posti Barca.

Inoltre, su ogni numero sono presenti due rubriche fisse: "Quotazioni dell’usato", un dettagliato e aggiornato listino prezzi dell’usato nel mercato nautico; "Vetrina Nautica" una sezione, posta al centro del giornale, in cui i fotoannunci sono messi particolarmente in risalto dall’impostazione grafica. Ma Più Barche non è solo un giornale, grazie alla sinergia stampa-web il sito di piubarche.it, recentemente lanciato, registra al mese 100.000 visitatori unici, pubblicando una media di 7.000 annunci di nautica al mese.

L'informaffare

E' il settimanale di annunci per Vercelli, Biella Novara e Casale Monferrato. In formato Tabloid, interamente Full Color ed esce il martedì.

Da oggi hai la possibilità di navigare sulla versione ottimizzata per tablet: